Moda Passione Maledetta


Modà – Passione Maledetta

venerdì 18 novembre 2016, ore 21:00
sabato 19 novembre 2016, ore 21:00
Kioene Arena (ex PalaFabris) - Padova


Dopo il trionfo davanti a 90.000 spettatori della doppia data allo Stadio San Siro di Milano, a grande richiesta i Modà raddoppiano ben tre date del tour nei palazzetti, a un mese dall’annuncio: alla Kioene Arena di Padova il 18 e il 19 novembre.

Parlando del loro nuovo album, Kekko Silvestre, frontman della band, ha dichiarato: «È la nostra passione, maledetta è un sinonimo tra virgolette di benedetta, che per fortuna c’è. Il disco parla di famiglia, genitori, consigli e di amore, ovviamente. Ma anche di solitudine e viaggi condivisi, c’è un pezzo che si chiama ‘California’ che è l’esperienza californiana che abbiamo fatto io, Zappa (Enrico Zapparoli) e mio cugino a ottobre. Ci sono sfumature rock, c’è pop. Passiamo dal romantico al lento, ci incazziamo pure, con Passione maledetta.»

Con ben 9 album pubblicati dal loro esordio nel 2002 quando si è formato il gruppo, i Modà vantano una serie di successi tra cui la partecipazione al Festival di Sanremo nel 2005 con il brano ‘Riesci a innamorarmi’, la vendita di oltre 300.000 copie del disco ‘Viva i Romantici’ nel 2011 (e l’uscita del singolo ‘Come un pittore’ in duetto con Pau Donés dei Jarabedepalo), e altre due partecipazioni al Festival: nello stesso 2011 con il brano ‘Arriverà’, in duetto con la cantante Emma Marrone, aggiudicandosi il secondo posto della competizione canora, e nel 2013 con ‘Se si potesse non morire’, canzone che ha anticipato l’uscita del quinto album della band ‘Gioia’.

Info News click HERE




Share on Google Plus

About Italy Media 1

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

Ultime notizie