Continua la Reunion dei POOH


Pooh – Reunion Palasport

lunedì 14 novembre 2016, ore 21:00
martedì 15 novembre 2016, ore 21:00
mercoledì 16 novembre 2016, ore 21:00
Kioene Arena (ex PalaFabris) - Padova

DOPO IL SUCCESSO TRAVOLGENTE DI “REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME” TRA STADI SOLD OUT, STANDING OVATION E GRANDI EMOZIONI, A GRANDE RICHIESTA SI AGGIUNGONO NUOVE DATE AL TOUR NEI PALASPORT. IL 14 e 15 NOVEMBRE alla Kioene Arena di PADOVA.

Dopo il successo straordinario di “REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME” che li ha visti protagonisti negli stadi di Milano, Roma e Messina tra standing ovation e grandissime emozioni, i POOH si preparano a conquistare l’Arena di Verona e i palasport delle principali città italiane a novembre, con una serie di concerti in tutta la penisola.

Con il grande successo radiofonico dei tre brani storici “Pensiero”, “Noi due nel mondo e nell’anima” e “Chi fermerà la musica?” riadattati a cinque voci, i POOH sono i attualmente in radio con “ANCORA UNA CANZONE” (Sony Music), primo singolo inedito di questo Cinquantennale!

“Ancora una canzone” sarà contenuto nel disco che uscirà il 16 settembre e raccoglierà le immagini e i brani di “REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME” oltre ad alcuni brani inediti per immortalare e far rivivere al pubblico l’emozione dei grandi eventi negli stadi.
Il disco “POOH 50- L’ultima Notte Insieme” uscirà il 16 settembre nelle seguenti versioni: 3 CD con la registrazione del concerto negli stadi con inediti e 50 canzoni, 3 CD + DVD con la registrazione del concerto negli stadi con inediti e 50 canzoni + il DVD del concerto di San Siro Milano. Il 30 settembre uscirà invece nelle seguenti versioni: BOX 5 Vinili (Picture Disc) con la registrazione del concerto negli stadi con inediti e 50 canzoni, 5 diverse copertine ognuna raffigurante i componenti della band, P.U.L.S.E Limited Edition (esclusiva Amazon) con 3 CD + 1 DVD + 1 DVD DOCUFILM con immagini inedite del backstage del concerto + I MANIFESTI di alcuni tour storici della band + il PASS TOUR laminato del concerto + DOPPIO VINILE live del concerto + LIBRO DI 200 PAGINE con la storia della reunion, interviste e foto esclusive + FOTO AUTOGRAFATE dagli artisti + TSHIRT esclusiva. I festeggiamenti per il Cinquantennale termineranno ufficialmente il 31 dicembre.

Info news click HERE


Share on Google Plus

About Italy Media 1

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

Ultime notizie