Rufus Wainwright a Verona presso il Teatro Romano



Rufus Wainwright a Verona presso il Teatro Romano il 2 GIUGNO 2016


Intimate Judy

Rufus Wainwright, celebrato cantautore canadese e definito da Elton John “il più grande compositore sul pianeta” ha conquistato popolarità internazionale a partire dal 1998 con la colonna sonora di Shrek e nei tour di Tori Amos e Sting.


Profondo ammiratore e conoscitore dell’opera lirica traspone tale passione nelle sue composizioni, mescolando testi sentimentali e melodrammatici con arrangiamenti complessi e teatrali.
Sul palcoscenico del Teatro Romano, il prossimo 2 giugno, Rufus Wainwright presenterà il nuovo spettacolo Intimate Judy che, distanza di 10 anni dalla sua ultima performance del Judy Garland Show alla Carnegie Hall, ne vedrà l’esecuzione di alcuni brani, insieme a sonetti di Shakespeare musicati in occasione dell’uscita del disco “Take All My Loves – Shakespeare Sonnets” per Deutsche Grammophon il 22 aprile 2016 e ai suoi più celebri brani pop.
Rufus sarà sul palco accompagnato da un pianista.

Il concerto è un’anteprima del Festival Rumors che si terrà al Teatro Romano ad inizio Giugno, sotto la direzione artistica di Elisabetta Fadini.

I biglietti per il concerto sono disponibili presso tutte le prevendite abituali, circuitiTicketone e Geticket e presso le Filiali Unicredit


Orario:21:00 – 23:00
Prezzo:28,75 / 40,25 / 46 €
TICKETONE
GETICKET

Il sito di Rufus Wainwright

Evento Facebook QUI
Eventi Verona QUI







Share on Google Plus

About Italy Media

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

Ultime notizie