MAX GAZZE' MAXIMILIAN TOUR 19 MARZO 2016 presso AreaEXP a Cerea (Verona)



MAXIMILIAN TOUR 19 MARZO 2016 presso AreaEXP a Cerea (Verona)

Partirà tra poco più di un mese l’atteso nuovo tour di Max Gazzè, che reduce dal grandissimo successo della recente toruneè con Niccolò Fabi e Daniele Silvestri, intraprenderà questo nuovo progetto.

Il tour segue la pubblicazione dell’album Maximilian, uscito a fine ottobre.

“E poi è arrivato Maximilian, un uomo di un presente diverso”: così Max Gazzè ha presentato il suo nuovo album di inediti, ideale sequel di “Sotto casa” del 2013 e di “Il padrone della festa”, l’album realizzato in trio con gli amici Niccolò Fabi e Daniele Silvestri. Ma chi è Maximilian? In parole povere, lo potremmo definire una sorta di “alter-ego” del cantautore romano, arrivato da un’altra dimensione per sconvolgere i piani di Gazzè. Il nuovo lavoro del cantautore doveva infatti essere un progetto sperimentale, senza la struttura e la forma della canzone, da consegnare al mercato ad episodi e sotto pseudonimo (evitando addirittura il classico percorso delle presentazioni, delle radio e delle ospitate televisive): poi, con Maximilian, sono arrivate le canzoni “pop” perché – ha spiegato Gazzè – “da Sanremo 2013 in poi c’è stata un’ascesa in termini di collocazione pop”.

Il sito del cantautore romano

Info tickets: QUI






Share on Google Plus

About Italy Media 1

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

Ultime notizie