Con Ogni Senso

Con Ogni Senso



Con Ogni Senso


Giovedì 15 giugno dalle ore 18:00 alle ore 22:00
Bassano del Grappa

CON OGNI SENSO

La Boutique Amugà in collaborazione con l’eclettico naso italiano Gabriella Chieffo e con “La Cuisine de Julie" di Bassano del Grappa di Julie Foulon, è lieta di invitarvi a una serata dedicata ai sensi e alle emozioni che prendono forma attraverso l’olfatto, il gusto, la vista, l'udito e il tatto.

PROGRAMMA

Primo senso: l'OLFATTO.

Attraverso la sua anima ribelle e inquieta, con alle spalle percorsi strutturalmente differenti nell’arte, nel design e nell’ingegneria GABRIELLA CHIEFFO si racconterà e vi farà scoprire le sue fragranze attraverso un viaggio di ricordi ed emozioni lontane legate alla memoria olfattiva.
La biblioteca olfattiva AMUGA' diventerà di fatto l'altrove ideale dove poter iniziare Con Ogni Senso un percorso olistico guidati dalle proprie sensazioni olfattive.

Secondo senso e terzo senso: GUSTO e TATTO.

L’evento continuerà con una cena “profumata”, interpretata da “La Cuisine de Julie", in una particolarissima location, Le33, a due passi dalla boutique. Un menù delicato e rivisitato sorprenderà anche il palato dei più esigenti.
Un tripudio di spezie e di essenze trasformate in ricette saranno le protagoniste di un menù capace di interpretare i temi e i valori del brand di profumeria artistica GABRIELLA CHIEFFO e delle sue fragranze.

Terzo e quarto senso: UDITO e VISTA.

Ad accompagnare il viaggio, in questa incantata cornice, interverrà un quartetto di giovani musicisti Jazz, “freschi” di Festival - è in maggio infatti che la città di Vicenza offre uno tra i più prestigiosi Jazz Festival non solo d’Italia - i quali si cimenteranno in un happening tra musica e parole, creando un'ulteriore suggestione per raccontare le fragranze.

Ospite d’eccezione l’attrice Elisabetta Fadini.
Vi aspettiamo il 15 Giugno 2017 dalle ore 18 alle ore 22 per vivere con noi queste emozioni d'arte e di bellezza fatti di profumi, cibi e note.

Vi divertirete Con Ogni Senso!

Per ulteriori informazioni potete contattare il numero: +39 0424 227163 o scrivere al seguente indirizzo mail: amuga.bassano@gmail.com
Share on Google Plus

About rrremi

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

Ultime notizie