C’erano anche gli accessori per cani e gatti del leader mondiale Ferplast Spa all’edizione di Pitti Bimbo appena conclusasi a Firenze. Impermeabili, cappottini, ciotole e sagome dalle originali forme e dai divertenti colori si confondevano con le nuove collezioni di abbigliamento e scarpine dedicati ai cuccioli d’uomo.
Un mondo parallelo, avvincente, raccolto nello spazio Editorials, quest’anno dedicato ai viaggi e agli animali domestici.
Un modo per evidenziare il sempre più forte legame tra l’universo infantile e quello dei pet, amici fidati nonché compagni di vita per grandi e piccoli.
Ferplast, con i suoi 4 mila articoli, tutti disegnati in Italia e rigorosamente prodotti negli stabilimenti di proprietà, per garantire il controllo totale sulla qualità del prodotto e il rispetto dei rigidi protocolli di ecosostenibilità autoimposti, ha partecipato con entusiasmo all’iniziativa, vedendovi rappresentati i suoi stessi principi cardine: rispetto per tutti gli esseri viventi, amore per la famiglia e salvaguardia dell’ambiente, per ciò che c’è e ciò che verrà.
Blogger Comment
Facebook Comment