FLOW Arte contemporanea Italiana e Cinese in dialogo


FLOW - Arte contemporanea Italiana e Cinese in dialogo
Vicenza, Basilica Palladiana - dal 19 settembre al 1 novembre 2015

Made in Vicenza, da anni impegnata con iniziative di promozione e valorizzazione delle produzioni vicentine sul mercato cinese, nell’ottica di sviluppare nuove opportunità , ha colto l’invito di collaborare presentando alcune specialità locali in occasione del vernissage della mostra

La mostra, organizzata dall’Associazione Culturale YARC - Yvonneartecontemporanea in collaborazione con il Comune di Vicenza, si svolgerà a Vicenza, presso la Basilica Palladiana, dal 19 settembre al 1 novembre 2015.

La mostra gode del patrocinio della Regione del Veneto e del sostegno dell’Istituto Confucio di Venezia.

Si tratta di una mostra d’arte contemporanea nuova e diversa che intende mettere in dialogo due culture, Occidentale e Cinese. I 24 artisti italiani e cinesi invitati ad esporre hanno prodotto una o più opere che potessero esprimere al meglio la loro poetica.

In Basilica Palladiana sarà quindi possibile percorrere le sale espositive con quadri, video, installazioni, progetti, che parlano del sentire attuale nella varietà di due realtà antropologicamente diverse ma entrambe fotografate nel medesimo spazio/tempo contemporaneo.


Ulteriori informazioni ed immagini: www.mariayvonnepugliese.it





Share on Google Plus

About Booking ANL

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

Ultime notizie