KISS dal vivo in Arena a Verona 11 GIUGNO 2015


11 GIUGNO 2015
KISS dal vivo in Arena a Verona
Orario:21:00 – 23:00

I leggendari KISS per festeggiare i loro 40 anni di musica arrivano per una sola data Italiana nel 2015 e scelgono la location più emozionate ed affascinante dell’Arena di Verona.

Famosi per i loro show esaltanti, i KISS vogliono offrire ai fans un’esperienza unica con effetti pirotecnici e un wall of sound terremotante, uno spettacolo nello spettacolo.

Sono 28 i dischi d’oro in USA e 100 milioni di copie vendute, Gene Simmons e Paul Stanley insieme ai compagni Tommy Thayer ed Eric Singer senza perdere colpi, continuano a riscuotere successi. 
Hanno raggiunto una incredibile carriera costellata di successi, i KISS ad aprile 2014 sono stati inseriti nella Rock And Roll Hall of Fame e sono attualmente impegnati in KISS ROCKS VEGAS, il loro primo resident show presso The Joint all’interno dell’Hard Rock Hotel & Casino Las Vegas, proprio nel cuore di Sin City, che si concluderà il prossimo 23 novembre.


I KISS sono la più influente band nella storia del rock’n’roll, con 44 album all’attivo e più di 100 milioni di dischi venduti in tutto il mondo.

http://www.kissonline.com/
http://www.eventiverona.it/







Share on Google Plus

About Booking ANL

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

Ultime notizie