Il 29 maggio la 3^ tappa di Miss Arte Moda Italia 2015 - Lazio


Dopo le due precedenti tappe si svolgerà venerdì 29 maggio, alle ore 20, la 3^ tappa del sempre più popolare concorso nazionale di Miss Arte Moda Italia 2015 LAZIO

La nota kermesse condotta da Fabrizio Pacifici noto presentatore e organizzatore di eventi, insieme alla modella e attrice Lidia Stallo, si svolgerà in una location piena di atmosfera, le splendide Miss sfileranno tra piante esotiche e profusioni di fiori. Mai i riflettori si sono accesi in uno splendido vivaio, infatti Hobby Flora è stata scelta per l'occasione e si trasformerà per accogliere le ragazze di Miss Arte Moda Italia, giudicate non soltanto per la bellezza, ma anche per il loro talento. 
Le ragazze si esibiranno in diverse prove: canore, di ballo o di recitazione.
La giuria sarà composta da Francesco Baiano stilista e art director di molte importanti case di moda, Francesco Apolloni attore e regista, il giornalista di stampa estera Dundar Kesapli, il dottor Salvatore Ranieri, il Maestre Orafo Michele Di Claudio, l'Avv.Francesco Ruscio esperto del diritto d'autore e dello spettacolo, e dalla vulcanica giornalista Gabriella Sassone, esperta di gossip.

Vi aspettiamo ancora una volta in questo particolare contesto dove protagonista sarà la natura con i suoi profumi e colori, insieme a musica, bellezza e talento.

Le agenti del concorso sono Lidia Stallo e Irene Scalzo fondatrici dell’agenzia di moda ed eventi “Ievents Model Agency”.

Hobby Flora: via Caterina Troiani 6 (zona Eur-Torrino )

Info e candidature: 
Share on Google Plus

About Italy Media 1

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

Ultime notizie