GLI ACCESSORI DI FERPLAST A PITTI BIMBO

GLI ACCESSORI DI FERPLAST A PITTI BIMBO


C’erano anche gli accessori per cani e gatti del leader mondiale Ferplast Spa all’edizione di Pitti Bimbo appena conclusasi a Firenze. Impermeabili, cappottini, ciotole e sagome dalle originali forme e dai divertenti colori si confondevano con le nuove collezioni di abbigliamento e scarpine dedicati ai cuccioli d’uomo. 

Un mondo parallelo, avvincente, raccolto nello spazio Editorials, quest’anno dedicato ai viaggi e agli animali domestici. 

Un modo per evidenziare il sempre più forte legame tra l’universo infantile e quello dei pet, amici fidati nonché compagni di vita per grandi e piccoli. 

Ferplast, con i suoi 4 mila articoli, tutti disegnati in Italia e rigorosamente prodotti negli stabilimenti di proprietà, per garantire il controllo totale sulla qualità del prodotto e il rispetto dei rigidi protocolli di ecosostenibilità autoimposti, ha partecipato con entusiasmo all’iniziativa, vedendovi rappresentati i suoi stessi principi cardine: rispetto per tutti gli esseri viventi, amore per la famiglia e salvaguardia dell’ambiente, per ciò che c’è e ciò che verrà.


Share on Google Plus

About Italy Media 1

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

Ultime notizie