SUM 41 sabato 28 gennaio 2017 Gran Teatro Geox - Padova

SUM 41 


sabato 28 gennaio 2017 


A CINQUE ANNI DAL LORO ULTIMO ALBUM E DOPO IL TUTTO ESAURITO DELLA DATA ESTIVA A MILANO, LA BAND DI DERYCK WHIBLEY ARRIVA NEL NOSTRO PAESE CON IL NUOVO E ATTESISSIMO DISCO 13 VOICES
Con un nuovo tour e un attesissimo album i SUM 41, arrivano in Italia per 3 appuntamenti dal vivo nel 2017: a Padova, Gran Teatro Geox, il 28 gennaio.
La band multiplatino tra le più rilevanti dello scenario punk-rock, a distanza di 5 anni dal precedente album, ha pubblicato il 7 ottobre per Hopeless Records 13 Voices.
Il nuovo tour a sostegno del nuovo disco è partito il 5 ottobre da Orlando, Florida ed arriverà in Italia il prossimo gennaio.
La pubblicazione del nuovo album conferma il consolidamento del gruppo: il risultato è un lavoro compatto e dinamico che si regge tra melodie di chitarre infuocate e testi rock.“Non posso dire se questo sia o meno il nostro miglior disco” dice il cantante Deryck Whibley “quello che posso dire è che ho fatto del mio meglio durante il periodo più difficile della mia vita”.
Gli scorsi mesi, i Sum 41 pubblicano Fake My Own Death che raggiunge in poco tempo ben oltre 4 milioni di visualizzazioni, seguito da War e God Save Us All (Death to POP) anticipando la pubblicazione del loro nuovo album. A 5 anni dal precedente disco del 2011 Screaming Bloody Murder contenente il brano Blood in my Eyes vincitore di un Grammy Awards, 13 voices segna il ritorno dei Sum 41, i veterani del pop-punk.
13 Voices è registrato e prodotto da Deryck Whibley nella sua casa di Los Angeles.
I Sum 41 sono Deryck Whibley – Dave Brownsound – Tom Thacker – Cone McCaslin – Frank Zummo
TOUR Date 2017 






Share on Google Plus

About Italy Media 1

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

Ultime notizie