GLENN HUGHES Live - BOLOGNA 17 FEBBRAIO - MILANO 19 FEBBRAIO 2017

GLENN HUGHES




BOLOGNA
17 FEBBRAIO 2017

MILANO
19 FEBBRAIO 2017


Nessun altro musicista ha saputo mescolare gli elementi migliori di hard rock, soul e funk come Glenn Hughes. Il suo talento è universalmente riconosciuto anche dai suoi colleghi, tanto che Stevie Wonder l’ha citato come il suo cantante preferito. Durante la sua vita, Hughes è stato influenzato dai generi più disparati, dall’hard rock inglese al Beatles, fino ad arrivare al soul americano e al rhythm’n’blues di Motown e Stax.

Il successo per Hughes arriva nei primi anni ‘70 coi Trapeze e viene riconfermato nel ’73 quando fa il suo ingresso nei Deep Purple per sostituire il bassista Roger Glover. A partire dal 1992, Hughes ha intrapreso numerosi tour mondiali da solista e più recentemente si è unito a Joe Bonamassa, Derek Sherinian (tastierista dei Dream Theater) e Jason Bonham(figlio del leggendario batterista dei Led Zeppelin John Bonham) per formare il supergruppo Black Country Communion e, sempre in compagnia di quest’ultimo e del chitarrista Andrew Watt, la band California Breed.






Share on Google Plus

About Italy Media 1

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

Ultime notizie