Capodanno con Zelig



Capodanno con Zelig




sabato 31 dicembre 2016, ore 22:00
Gran Teatro Geox - Padova


Da 30 anni cuore pulsante della comicità italiana, nel 2016 Zelig giunge al termine di un grande ciclo artistico, dove nuove idee sono nate ed hanno incontrato il pubblico, per diventare dei cult di Tv e cinema.

Il pioniere del cabaret italiano Zelig è pronto a tornare e a terminare questa lunga serie, in Tv ed in teatro, nell’occasione speciale del Capodanno di Padova, al Gran teatro Geox.
Michelle Hunziker e Christian De Sica condurranno insieme in Tv una rinascita di quattro puntate, in onda dal 2 dicembre, in un programma di varietà a tutti gli effetti: il culmine dell'”arrivederci” a Zelig si terrà la notte del 31 dicembre, con la speciale edizione del Capodanno comico, una vera e propria tradizione del Gran Teatro Geox.

Il brindisi di mezzanotte, distribuito a tutti gli spettatori, ed un’allegria contagiosa sono ciò che l’ultima notte dell’anno ci riserverà, per salutare il programma-cult della comicità italiana e per accogliere con spensieratezza l’anno che verrà.

Condurranno Davide Paniate e Ippolita Baldini. Con Gianni Cinelli, Antonio Ornano, Nuzzo e di Biase, Marta e Gianluca, Vincenzo Albano, Carlos e Xu, Marco Kira (terzo a Italia’s Got Talent), Shorty (finalista a Italia’s Got Talent).







Share on Google Plus

About Italy Media 1

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

Ultime notizie