ARCHITECTS SABATO 05 NOVEMBRE



ARCHITECTS

SABATO 05 NOVEMBRE





Hellfire Booking in collaborazione
con New Age Club è orgogliosa di presentare :
ARCHITECTS
Dopo il grandissimo successo del loro ultimo tour insieme a Parkway Drive , gli Architects tornano in Italia da headliner per il tour promozionale della loro ultima fatica “All Our Gods Have Abandoned Us”. Attivi ormai dal 2004 i 4 di Brighton i ormai di casa nel nostro paese con il loro sound monumentale e tecnico si sono affermati come uno dei nomi più importanti e influenti del panorama “core” mondiale , la loro costante ascesa si nota sin da subito grazie ai numerosi premi vinti dalle riviste di settore e dai sold out collezionati nei loro tour degli ultimi anni. Il loro impegno “sociale” verso alcune tematiche come il veganesimo, la conservazione dell’ecosistema marino e il loro attaccamento vero i fan di tutto il mondo ha fatto si che gli Architects siano senza ombra di dubbio una delle bands più amate dai kids.
Questa sarà in tutto e per tutto un’occasione irripetibile dove vedere Sam Carter & soci tra i protagonisti di questo tour insieme a dei special guests che verranno annunciati nei prossimi giorni.
+ Very Special Guests
Ticket: 25€

Share on Google Plus

About Italy Media 1

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

Ultime notizie