The Chemical Brothers tornano in Italia


The Chemical Brothers tornano in Italia la prossima estate con un’unica data: venerdì 22 luglio 2016 al Market Sound di Milano. Il duo composto da Tom Rowlands e Ed Simons, tra gli alfieri dell’elettronica d’Oltremanica insieme a Prodigy e Fatboy Slim, si è imposto all’attenzione di pubblico e critica grazie ai live pulsanti e alle sonorità sempre innovative: ogni spettacolo è un’esperienza unica pensata ad hoc in ogni minimo dettaglio. Il loro stile inconfondibile affonda le radici nella musica elettronica, spaziando nel big beat, nel trip hop e perfino nella techno: ne sono un esempio i brani ormai culto Hey Boy Hey Girl, Galvanize, Do It Again.

Il live set del duo elettronico sarà accompagnato dal warm up del dj Paolo Bolognesi a cura di M2O, radio ufficiale del tour italiano di The Chemical Brothers, dall’opening dj set del duo britannico Sigma e dall’after show di Gramatik. 

Le prevendite sono disponibili sul circuito Ticketone e nei punti vendita Vivaticket.

Per info clicca QUI




Share on Google Plus

About Italy Media 1

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

Ultime notizie