Kraftwerk dal vivo in Arena a Verona


Kraftwerk dal vivo in 
Arena a Verona
Orario:21:00 – 23:00
Prezzo:35 / 50 / 60 / 80 / 100 € (prevendita esclusa)
TICKETONE
GETICKET

Dopo il successo mondiale del loro spettacolo in 3D, tornano in Italia i KRAFTWERK. I pioneri dell’elettronica saranno nel nostro paese lunedì 25 luglio all’Arena di Verona.
I biglietti sono disponibili in prevendita dal 27 gennaio sui circuiti TicketOne eGeticket, in tutte le prevendite abituali e nelle filiali Unicredit abilitate.

Da sempre innovatori, fin dalla loro nascita nel 1970 a Düsseldorf i Kraftwerk sono considerati a livello mondiale come i pionieri della rivoluzione elettronica e della sperimentazione sonora.

I loro concerti 3-D sono performance multimediali, dove arte e musica si mescolano tra loro e dove il rapporto tra uomo e macchina viene sviscerato in tutta la sua complessità.

I Kraftwerk nascono dall’unione di Ralf Hütter e Florian Schneider. La formazione attuale è composta da Ralf Hütter, Henning Schmitz, Fritz Hilpert e Falk Grieffenhagen.

La data italiana dei Kraftwerk è prodotta e organizzata da Intersuoni/BMU Music eEventi srl.

Il sito dei KRAFTWERK




Share on Google Plus

About Italy Media 1

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

Ultime notizie