Evento gratuito al Postepay sound con le Sex Pissed Dolls


Sex Pissed Dolls

giovedì 7 luglio 2016, ore 22:45
Postepay Sound - Piazzola sul Brenta (Padova)

Continua la strepitosa annata delle Sex Pissed Dolls, che dopo aver condiviso il palco del Festival dell’Isola di Wight con Who, Queen e Adam Lambert, Iggy Pop e Stereophonics, giovedì 7 luglio arrivano a Piazzola sul Brenta nella magica cornice del Postepay Sound. Il loro show si terrà presso l’Anfiteatro Camerini al termine della semifinale di Euro2016.

Nancy Doll, Kitty Vacant, Connie Rotter, Jilly Idol, Anna Key sono le Sex Pissed Dolls, rock band totalmente al femminile. Insieme dal 2014, sono state apprezzate e seguite in tutto il Regno Unito grazie al ‘The Never Needed Bollocks Tour’ – oltre 50 date nel primo anno di formazione. Nel 2015, suppportate dal seguito crescente di pubblico di data in data, fondano “The Dolls Barmy Army (DBA)”, una sempre maggiore legione di fan che si estende a tutti i loro profili web e social. “More than just a gig, it’s an experience”: la DBA è una grande famiglia che riconosce ogni data delle Dolls come un’esperienza unica.

Nel 2016 le Dolls si imbarcano nel “The Daughters of Anarchy tour” che le vede impegnate sui principali palchi d’Europa. Secondo la stampa britannica, le Dolls sono tra le prime dieci band dall’ascesa al successo più veloce dell’ultimo ventennio.

www.thesexpisseddolls.com


Per info clicca QUI







Share on Google Plus

About Italy Media 1

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

Ultime notizie