MAURIZIO CROZZA IN LE MERAVIGLIE DI CROZZA a Montichiari e Padova


MAURIZIO CROZZA IN LE MERAVIGLIE DI CROZZA 

PalaGeorge di Montichiari (Brescia)
giovedì 26 maggio 2016, ore 21:30

Kioene Arena (ex PalaFabris) a Padova
venerdì 27 maggio 2016, ore 21:30

di Maurizio Crozza, Francesco Freyrie, Claudio Fois, Alessandro Giugliano, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Andrea Zalone
Con Andrea Zalone e Silvano Belfiore
Attori in scena: Antonio Gargiulo e Marianna Folli

Dopo due anni rinchiuso in un televisore, Maurizio Crozza torna ad esibirsi dal vivo, nei teatri e nei palazzetti di tutta Italia. In vendita anche le date di Montichiari e Padova!

Sarà un viaggio spericolato in un Paese sorprendente, che ha fame di passioni e pensioni da fame. Che ha una moneta unica, tanti modi per spenderla e sempre meno per guadagnarla. Un posto dove “Buongiorno” vuol dire veramente “Speriamo di cavarcela anche oggi”.

Nella patria del jobs act, dello spread, del bail-in, della stepchild adoption, Maurizio Crozza promette solennemente che parlerà in italiano, a meno che non interpreti il senatore Razzi, il Viperetta, il padre costituente Denis Verdini il figliolo ricostituente Matteo Renzi, o lo straordinario manager della più grande multinazionale del mondo, l’Inc. Cool 8 (avvertenza: 8 si pronuncia eight).

Insomma, sarà un viaggio su e giù per una penisola leggermente confusa, difficile da vivere ma divertente da raccontare, anche se forse sarebbe meglio il contrario.

Per Montichiari clicca QUI

Per Padova clicca qui



Share on Google Plus

About Italy Media

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

Ultime notizie