THE BEST OF ALDO, GIOVANNI E GIACOMO – LIVE 2016 PalaGeorge - Montichiari (Brescia)


THE BEST OF ALDO, GIOVANNI E GIACOMO – LIVE 2016 PalaGeorge - Montichiari (Brescia)

giovedì 5 maggio 2016, ore 21:30
venerdì 6 maggio 2016, ore 21:30

Paolo Guerra presenta THE BEST OF ALDO GIOVANNI E GIACOMO LIVE 2016
con SILVANA FALLISI
musica dal vivo con la grande orchestra dei GOOD FELLAS
regia di ARTURO BRACHETTI
una produzione Paolo Guerra per AGIDI DUE srl

Nel 2016 il trio più amato d’Italia festeggia i 25 anni di carriera all’insegna della comicità. E per farlo sta preparando una straordinaria festa nel corso della quale ripercorrerà i suoi più grandi successi, riproponendo gli sketch più amati da pubblico e mai più portati in scena a teatro dopo le tournèe originarie.

LA MONTAGNA, I GEMELLI (da I Corti, 1995), SCUOLA DI POLIZIA, PDOR, SCUOLA DI SICILIANO, AJEJE BRAZORF, DOTTOR ALZEHIMER, IL VIAGGIO (da Tel chi el telun, 1999), IL MUSEO DI ARTE MODERNA, BANCOMAT (da Anplagghed, 2006) sono alcuni dei possibili sketch che rivedremo live, mentre sul palco verranno proiettate alcune delle scene indimenticabili tratte dalla loro produzione cinematografica e televisiva (I BULGARI, NICO, JOHNNY GLAMOUR, TAFAZZI, ROLANDO, GLI SVIZZERI, IL CONTE DRACULA, GLI ARBITRI, I TRE TENORI).

Questo nuovo show è un’occasione unica e imperdibile per applaudire dal vivo i personaggi e gli sketch più divertenti che hanno fatto la storia della comicità di Aldo Giovanni e Giacomo: vi siete persi I Corti, Tel chi el telùn, Anplagghed, oppure li avete amati tanto da rivederli centinaia e centinaia di volte? Allora non potrete mancare a questo straordinario evento live!

La regia è affidata come tradizione ad Arturo Brachetti, che li ha diretti in tutte le produzioni teatrali (I Corti, Tel chi el telun, Anplagghed e Ammutta Muddica). In scena, la presenza immancabile di Silvana Fallisi. Aldo Giovanni e Giacomo saranno inoltre accompagnati dal vivo dalla grande orchestra dei Good Fellas, proprio come in Tel chi el telun.

Per info : http://bit.ly/1O3i4jG
Share on Google Plus

About Italy Media 1

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

Ultime notizie