Vicentino in luna di miele e pensionato di Rovigo muoiono nello schianto Usa



«Marco non c’è più» La telefonata di Elena. L’anziano viveva sul lago di Garda.
Il giovane trentenne era assieme alla moglie, si era sposato sabato scorso.

Sono morti Due veneti sul pullman che si è schiantato mercoledì in Pennsylvania. Si tratta di un farmacista vicentino di 30 anni e di un pensionato di 70 anni, Rino Guerra, nato a Rovigo e residente a Desenzano, nella sponda bresciana del lago di Garda. Il pensionato si trovava sul pullman che andava alle vacanze di Niagara. Con lui c’era anche una coppia di neosposi in viaggio di nozze. Erano convolati a nozze sabato scorso. Lui, Marco Fornasetti, 30 anni, è morto. Lei è rimasta ferita. «Marco non c’è più»: è quanto ha detto la moglie Elena in una telefonata a casa dei genitori del marito, dove vive anche l’anziana nonna, gettandoli nella disperazione. Da New York mercoledì avevano deciso di fare tappa alle cascate del Niagara, meta tra le più ambite.

«Il Signore doveva prendere me che sono anziana», ha detto la nonna di Marco, Iole, tra le lacrime disperate. «Un ragazzo fuori dal comune, bravissimo», è il ricordo commosso della titolare della farmacia dove il giovane lavorava, in centro a Vicenza. Anche la moglie è farmacista ma lavora in un’altra farmacia cittadina. I due sposi si conoscevano da anni.

Il bus che li doveva portare da New York alle Cascate del Niagara si è scontrato con un tir: in totale sono tre le persone decedute nell’incidente, diversi i feriti. L’incidente è avvenuto nei pressi di Tobyhanna, in Pennsylvania, verso le 10 del mattino (ora locale) a 120 chilometri da New York.

Share on Google Plus

About Italy Media 1

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

Ultime notizie