PADOVA: CENA GRATIS A CHI TROVA IL LADRO


PADOVA: CENA GRATIS A CHI TROVA IL LADRO

Furto al "Wi Fi Caffè" di Este, in via Ateste, foto del ladro su Facebook, 23 marzo 2015

IL Ladro svuota il registratore di cassa. I Titolari postano la sua foto su Fb

Lo scorso Lunedì, qualcuno ha derubato il "Wi Fi Caffè" in via Ateste ad Este. I gestori hanno deciso di inchiodare il responsabile alle sue responsabilità, sulla sua testa pure una taglia: "Cena gratis a chi lo trova"

Furto al "Wi Fi Caffè" di Este, in via Ateste, foto del ladro su Facebook, 23 marzo 2015
Anche così ci si fà giustizia! È una questione di principio. Il ladro si è avvicinato al bancone, e, approfittando di un momento di distrazione del personale, impegnato con i clienti, ha "ripulito" il registratore di cassa.
CENA GRATIS A CHI TROVA IL LADRO!! 
Dentro, dichiarano i gestori del locale, ci sarebbero stati solo "pochi spiccioli", ma un furto sempre un furto è. Sicché, furiosi, i proprietari hanno deciso di inchiodare il ladro alle sue responsabilità, invitando tutti a dare la caccia al malvivente. Sulla pagina Facebook è quindi comparso un post in cui i titolari denunciano l'accaduto con tanto di fotografia dell'individuo, ripreso dalle telecamere di videosorveglianza. 
Sulla sua testa è pure stata messa una "taglia". Ecco l'annuncio: "Questo figlio di... dieci minuti fa è entrato nel nostro locale e ha svuotato il registratore di cassa. Non per il valore dei pochi spiccioli che c'erano dentro, ma per il principio, offriamo una cena a chi può fornire notizie utili all'identificazione".


Potrebbe interessarti:http://www.padovaoggi.it/cronaca/furto-wi-fi-caffe-este-via-ateste-foto-ladro-facebook-23-marzo-2015.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/PadovaOggi/199447200092925
Share on Google Plus

About Italy Media 1

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

Ultime notizie